La ministra Santanchè ha denunciato Francesca Pascale per la storia delle presunte borse Hermès false

Potrebbe finire in tribunale il caso delle presunte borse Hermès false che Daniela Santanchè, oggi ministra del Turismo, avrebbe regalato a Francesca Pascale nel 2014. La vicenda era emersa quasi un mese fa, quando la stessa Pascale aveva raccontato l'aneddoto. Oggi Santanchè ha fatto sapere: "I miei avvocati hanno denunciato Francesca Pascale. Grazie a Dio abbiamo trovato anche la fattura". "Dunque", ha concluso la ministra, "ci vedremo in Tribunale e così metteremo fine a questa storia, che trovo un po' imbarazzante e anche un po' ridicola". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Grazie a Dio abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in Tribunale e così metteremo fine a questa cosa», ha detto Santanché a margine di un evento a Palazzo Lombardia rispondendo a una domanda sulla vicenda. (Corriere Roma)
Ad affermarlo è stata oggi proprio la Ministra del Turismo, che a margine di un evento a Milano ha confessato di aver ritrovato le ricevute delle borse regalate nel 2013 all'ex fidanzata di Silvio Berlusconi. (ilmattino.it)
Trovata la fattura "Grazie a Dio abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in Tribunale e così metteremo fine a questa cosa, che trovo un po' imbarazzante e anche un po' ridicola", ha dichiarato Santanchè. (Today.it)

In merito ad un possibile passo indietro, Santanchè ha risposto: “Ci penseremo. Intanto vediamo quali sono i tempi e che cosa succederà, ma io sono confidente nella magistratura e del mio comportamento. (OglioPoNews)
Ma pare che dalle dichiarazioni dell'ex compagna di Silvio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'udienza davanti al Gup, nella quale si dovrebbe decidere per l'eventuale rinvio a giudizio di Daniela Santanchè, nell'ambito dell'inchiesta su Visibilia "dovrebbe essere stata rimandata... (Virgilio)