Superbike Most, Razgatlioglu imbattibile: è già nella storia di BMW

Ottava vittoria consecutiva di Toprak Razgatlioglu, sempre più leader della classifica generale Superbike. Dopo aver dominato Gara 1 a Most, il suo vantaggio su Nicolò Bulega è salito a 56 punti. È anche diventato il più vincente con BMW nella categoria, arrivando a quota dieci successi dopo aver raggiunto Marco Melandri a nove a Donington. … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

È senza rivali Una superiorità imbarazzante la sua, aveva stabilito il nuovo record del circuito di Most nelle FP3 della mattinata e lo ha abbassato nuovamente nella Superpole con il tempo di 1’30”064, qualificandosi con 0”665 di vantaggio sul secondo. (inSella)

Continua con un altra vittoria da dominatore in Gara 1 del Round della Repubblica Ceca il Mondiale Superbike 2024 di Toprak Razgatlioglu. Il pilota turco ha chiuso la gara del sabato con cinque secondi e 740 millesimi di margine su Danilo Petrucci che conquista un podio davvero eroico davanti ad un altrettanto grande Andrea Iannone. (Dueruote)

Con il trionfo in Gara 1 a Most, il pilota turco si porta a quota otto successi consecutivi e dà ancora più concretezza al desiderio di superare il record del rivale Alvaro Bautista, che nel 2019 e nel 2023 ha collezionato undici vittorie di fila. (MOW)

Superbike: Petrucci secondo in Repubblica Ceca. Iannone terzo

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) all’Autodrom Most si è regalato un emozionante ritorno sul podio con il secondo posto in Gara 1 del Round della Repubblica Ceca valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al termine di un gran duello con Andrea Iannone (Team GoEleven), staccato di appena un decimo. (WorldSBK)

Basti pensare che alla fine del terzo giro il suo vantaggio sul secondo era di 1,7 secondi ed è andato aumentando, fino ad arrivare a oltre sette secondi che su una pista corta come quella della Repubblica Ceca è un vantaggio davvero importante. (Moto.it)

Lo ha fatto in gara 1 a Most, sesto round del WorldSBK, in Repubblica Ceca, conquistando il secondo posto dopo una gara con sorpassi spettacolari. A tre mesi dal grave incidente in motocross, Danilo Petrucci è tornato sul podio. (Terni in rete)