Osimhen al Galatasaray: è già sfida agli ex Serie A Dzeko e Immobile per il titolo di capocannoniere

L'arrivo al Galatasaray di Osimhen incrementa la colonia di ex Serie A: per il titolo di capocannoniere sarà come rivivere il recente passato. Ormai non ci sono più dubbi sul nome della prossima squadra di Victor Osimhen, nuovo rinforzo per il Galatasaray che proverà a difendere il titolo di campione di Turchia e a fare bella figura in Europa League. Il nigeriano va così a rinfoltire il gruppo di giocatori passati per la Serie A e ora protagonisti in Super Lig: il primo pensiero va a Ciro Immobile, anch'egli reduce dall'addio all'Italia e alla Lazio per approdare al Besiktas. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda (Tutto Napoli)

– La telenovela dell'estate di calciomercato è finalmente arrivata alla conclusione: Victor Osimhen lascia il Napoli e in questa stagione giocherà in prestito nel Galatasaray. Osimhen: “A Istanbul atmosfera incredibile” "L'atmosfera è incredibile. (Quotidiano Sportivo)

Un colpo di scena dell’ultimo minuto, un botto di mercato che ha concluso una delle telenovele estive che maggiormente hanno attirato l’interesse degli addetti ai lavori: Victor Osimhen lascia momentaneamente il Napoli e si accasa in Turchia, al Galatasaray (Calciomercato.com)

Osimhen lascia il Napoli per il Galatasaray: come ha reagito Conte?

Il Napoli ha inserito una clausola interessante nel prestito di Victor Osimhen al Galatasaray. Il club partenopeo potrà prolungare il contratto dell’attaccante, ma a una condizione. “Il Napoli ha ottenuto la possibilità di prolungare di un altro anno (2027) l’attuale contratto del nigeriano, ma con l’obbligo di abbassare notevolmente l’attuale valore della clausola rescissoria: ora è di ‘appena’ 75 milioni di euro”. (Napolipiu.com)

Tuttomercatoweb. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Dopo una lunga e discussa trattativa, Victor Osimhen ha finalmente lasciato il Napoli per trasferirsi al Galatasaray. La notizia, che segna la conclusione di una delle telenovele più seguite del mercato estivo, ha suscitato una reazione positiva da parte di Antonio Conte, l’allenatore del Napoli, che ora può concentrarsi sul consolidamento del suo progetto. (Napolipiu.com)