Auto contro scooter: Kevin muore a 15 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente stradale questa mattina a Castelfranco Veneto, quando erano da poco passate le 8. A perdere la vita è stato uno studente di 15 anni, Kevin Gentilin, che in sella al proprio scooter stava percorrendo via Sile. A provocarne la morte il violento impatto contro un’auto avvenuto all’altezza delle Officine Meccaniche. Al momento non è ancora nota la causa del sinistro. Immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovanissimo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La notizia riportata su altre testate
È stato lui il primo della famiglia ad accorrere sul luogo dell’incidente costato la vita, ieri mattina, al figlio Kevin Gentilin, di soli 15 anni. CASTELFRANCO (TREVISO) – «Ho sperato con tutto il cuore che quel ragazzo a terra, immobile, non fosse il mio Kevin. (ilgazzettino.it)
E' successo nel Trevigiano. Indagini in corso. Era uscito di casa in motorino per andare a scuola ma il suo banco è rimasto vuoto. Kevin Gentilini è morto questa mattina, poco dopo le 8, in un tragico incidente stradale. (upday IT)
Stava andando a scuola, all’istituto agrario Sartor. Tutti giovanissimi, morti tragicamente mentre andavano a scuola o tornavano a casa dopo le lezioni. (ilgazzettino.it)
Ieri mattina quando la notizia è arrivata in classe, i compagni di scuola sono scoppiati in un pianto inconsolabile: uno shock che ha indotto la dirigenza dell’istituto a supportare i ragazzi con uno psicologo. (Oggi Treviso)
Aveva paura ad attraversare». E pensare che ci aveva detto più volte di temere questa strada, in cui tutti corrono troppo. (ilgazzettino.it)
«Viaggiava a bordo del suo cinquantino Special, vecchio stile, lo si sentiva sempre quando passava di qui», raccontano i testimoni. Kevin stava andando da Salvatronda all'istituto agrario Sartor, gli mancavano appena tre chilometri per arrivare a scuola... (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)