Usa, sparatoria in scuola in Wisconsin: tre morti incluso l'assalitore
Di Euronews Il bilancio dei feriti è al momento di sei persone. La polizia ha dichiarato di non aver sparato al presunto killer identificato come uno studente della scuola dove è avvenuta la sparatoria PUBBLICITÀ Sono tre persone le persone uccise in una sparatoria alla Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin, lunedì alle 10:57 ora locale. Shooting update: At this time, three people are deceased. (Euronews Italiano)
Su altri giornali
È scioccante e inconcepibile. Da Newtown a Uvalde, da Parkland a Madison, a tante altre sparatorie che non ricevono attenzione: è inaccettabile che non siamo in grado di proteggere i nostri figli da questa piaga della violenza armata. (Agenzia askanews)
Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (leggo.it)
La 15enne frequentava la Abundant Life Christian School. Una sparatoria in una scuola in Wisconsin ha provocato 3 morti e 6 feriti, incluso il killer: una studentessa 15enne chiamata Natalie Rupnow, ma conosciuta con il nome di "Samantha". (Il Giornale d'Italia)
Gli spari in pieno mattino Ancora sangue in una scuola degli Stati Uniti d'America. Questa sera è infatti stata diffusa la notizia di una sparatoria avvenuta in un istituto di Madison, nello Stato del Wisconsin (il Giornale)
Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno tre morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. (La Stampa)
Fiori e candele sono stati deposti fuori dall'Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin, dove una 15enne ha aperto il fuoco uccidendo due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due studenti che versano in condizioni critiche. (Il Sole 24 ORE)