LIVE Ottavi a Montecarlo: Musetti-Djokovic alle 13. Sonego alle 16.30 con Humbert

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il toscano e il n.1 al mondo si affrontano per la quinta volta, Nole ha vinto le prime tre, ma Lorenzo lo ha battuto nel 2023 Il programma di oggi sul Ranieri III si apre con il derby russo tra Medvedev e Khachanov alle 11. Seguirà il completamento di Rune-Nagal e poi, non prima delle 13, Djokovic-Musetti Lucky sì ma vincente: Lorenzo Sonego, ripescato dopo il ritiro di Carlos Alcaraz da Montecarlo, ha superato il 2° turno battendo Felix Auger Aliassime e oggi affronta Ugo Humbert. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il norvegese ritrova la terra battuta e torna a esprimere un ottimo livello, impressionando in particolar modo nel match di ottavi di finale contro Hurkacz. Ora parte favorito contro un Humbert reduce dalla vittoria in rimonta ai danni di Lorenzo Sonego (SPORTFACE.IT)

Qualche rammarico per Sonego, che nel secondo set ha avuto tre palle per salire sopra di un break (7-5 3-2 e 0-40 su servizio di Humbert). Si ferma la corsa di Lorenzo Sonego nel Masters 1000 di Montecarlo (SPORTFACE.IT)

Nella gara degli ottavi di finale del torneo di tennis Atp di Montecarlo, Lorenzo Sonego esce sconfitto dal match contro il francese Humbert per 5-7 6-3 6-1. (La Gazzetta dello Sport)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-STRUFF (4° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DJOKOVIC (3° MATCH DALLE 11.00) (OA Sport)

Finisce agli ottavi l'avventura da ripescato di Lorenzo Sonego nel torneo Masters 1000 di Montecarlo battuto 2-1 in rimonta dal francese Ugo Humbert al termine di un match in cui l'italiano è crollato alla distanza dopo aver avuto la grande chance nel secondo set di strappare il servizio all'avversario e avvicinare il successo. (Fanpage.it)

Un peccato, poiché Sonego era partito meglio sotto i riflettori di Monte Carlo ma la lancetta cade sulla riserva prima del previsto e, seppur senza mai mostrare segno di resa, subisce la rimonta del numero 15 al mondo, il quale migliorerà il suoalla fine di questo torneo e si regala Casper Ruud come prossimo avversario sulla terra battuta. (Eurosport IT)