Il dottor Pulcini, medico della Lazio: "In Serie A c'è un giocatore importantissimo che nel 2019 ritenni non idoneo"

Il dottor Pulcini, medico della Lazio: In Serie A c'è un giocatore importantissimo che nel 2019 ritenni non idoneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Parla il responsabile medico biancoceleste: "Bove? Mi sembra strano non sia stato riscontrato nulla dagli esami di idoneità con la Roma". Edoardo Bove, fortunatamente, sta bene. Il peggio è passato e il centrocampista della Fiorentina, che domenica sera ha spaventato tutti crollando in campo durante la partita contro l'Inter, si è ripreso scacciando la grande paura. In questi giorni, però, tanto si è parlato e tanto si continua a parlare delle condizioni di salute dei calciatori, di Serie A e non. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Con orgoglio, il dottore rivendica l‘insegnamento che Danilo Cataldi ha appreso quando vestiva la maglia biancoceleste in materia di primo soccorso: “La Lazio ha insegnato a Cataldi quel primo soccorso – rivela Pulcini – che è patrimonio culturale di tutti i giocatori del club. (Il Fatto Quotidiano)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Parole forti, quelle del responsabile sanitario della Lazio e specialista in cardiologia e medicina dello sport Ivo Pulcini. "Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma io non lo ritenni idoneo a giocare a calcio". (CalcioNapoli1926.it)

Il Messaggero - Lazio, il medico rivela: "In A c'è un calciatore non idoneo a giocare"

Ivo Pulcini ha parlato al Messaggero di quanto capitato a Edoardo Bove in Fiorentina Inter, che ha spaventato tutto il mondo del calcio, Juve compresa, e ha rivelato un retroscena molto interessante, legato a un calciatore che gioca in Serie A (Juventus News 24)

Dottor Pulcini: "In una big di Serie A gioca un calciatore che io non ritenni idoneo per la Lazio" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, il medico rivela: "In A c'è un calciatore non idoneo a giocare" (Tutto Cagliari)