Serie A, Torino-Lazio 2-3: Baroni ritrova i 3 punti grazie a Guendouzi, Dia e Noslin

Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. I laziali salgono così a quota 10 punti lasciando i granata al sesto posto con 11 lunghezze. La Lazio è la prima squadra ad aver battuto i torinisti in campionato finora e la seconda dopo l'Empoli, che martedì sera li aveva estromessi per 2-1 ai sedicesimi di Coppa Italia (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Lalaziosiamonoi.it LE FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Marco Baroni e Paolo Vanoli al termine della sfida vinta dalla Lazio contro il Torino (CalcioMercato.it)

Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Torino, Vanoli: "Abbiamo poca pazienza in campo. Espulsione? E' una mia battaglia con gli arbitri"

La Lazio vince 3-2 a casa del Torino. Adesso l’occasione per il Napoli di Conte si fa ghiotta Il Torino perde contro la Lazio, 2-3 in casa. La Juventus resta sola in testa alla classifica. In attesa del Napoli che con una vittoria questa sera in casa contro il Monza potrebbe andare da solo al primo posto. (IlNapolista)

I biancocelesti vincono 3-2 il match delle 12.30 valido per la sesta giornata, in casa del Torino. La Lazio continua il suo bel momento tra campionato e Europa League. (Calcio Casteddu)

Pesano le disattenzione in fase difensiv (TUTTO mercato WEB)