"Karma" dei The Kolors è stata la canzone più trasmessa nelle radio italiane nel 2024. Tra i brani di Sanremo vince "Tuta Gold" di Mahmood

“Karma” dei The Kolors è al primo posto della Top 100 Earone Airplay 2024. È il singolo più ascoltato e trasmesso dalle radio italiane nel 2024. La band ottiene il secondo riconoscimento consecutivo dopo aver raggiunto il successo lo scorso anno con “Italodisco” come brano più ascoltato in radio nel 2023. In seconda posizione “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia, e sul terzo gradino del podio ci sono i Coma_Cose con “Malavita”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I The Kolors ottengono la prima posizione della classifica TOP 100 EARONE AIRPLAY 2024 con KARMA che è il singolo più ascoltato in radio nel 2024 e bissano il successo dello scorso anno raggiunto con ITALODISCO, canzone più ascoltata in radio nel 2023. (FM-world)

Geolier è l'artista più ascoltato dell'anno in Italia sulla piattaforma, spodestando, dopo tre anni, Sfera Ebbasta. L'Italia che caccia rapper e trapper dai palchi di Capodanno dopo averli invitati è la riserva indiana di rap e trap. (ilmattino.it)

La top ten viene completata da Tuta Gold di Mahmood, Storie brevi di Tananai e Annalisa, Come un tuono di Rose Villain e Guè, Casa mia e Paprika di Ghali, Sinceramente di Annalisa e Peyote degli Articolo 31, Fabri Fibra, Rocco Hunt. (Radio Italia)

Gli artisti più ascoltati in Italia riflettono la vera moda (drip) della Gen Z italiana

Non c'è nulla di simile in tutta Europa. Facciamo scuola o siamo influenzati dalle Case discografiche? (DDay.it)

Geolier. Gli artisti più ascoltati in Italia riflettono la vera moda (drip) della Gen Z italiana Geolier, Tony Effe e Lazza non sono accomunati solo dall’autotune, ma anche dai look. Che riflettono la vera moda drip della Gen Z italiana Di Giulio Solfrizzi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)