Lazio, Lotito: "Nessun Azzurro? Non ho rimpianti, faccio il bene del club"

Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all’Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della sfida in programma tra Lazio e Juve: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Juvenews.eu)

"Rinnovo? È un grande professionista, l'abbiamo inserito nella lista UEFA. Alla fine della stagione ci metteremo attorno al tavolo e vedremo quelle che saranno le aspettative e le richieste di Pedro. Non economiche ma ciò che vorrà fare nella vita". (SOS Fanta)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine di un evento presso l'Università LUISS. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. (Viola News)

Lazio, Lotito: "Greenwood non è un rimpianto, non vogliamo mercenari"

PAROLE LOTITO – “Mancano 31 giornate al termine del Campionato, bisogna aspettare prima di dare giudizi definitivi. Alcune risposte sono state da slogan, perché sono state fatte le solite domande e sono state poste in maniera incompleta. (Lazialita)

TUTTOmercatoWEB.com L'entusiasmo rischia di giocare un brutto scherzo, facendo volare i tifosi con la mente troppo in alto, con il rischio di farsi male poi quando si cade. Un concetto che ha voluto esprimere ai microfoni di Radiosei il giornalista di Rai Sport, Stefano Mattei. (La Lazio Siamo Noi)

"Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. Non faccio pronostici per Juve-Lazio, ma non firmo per il pareggio. Accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)