Carlo Conti e il Festival di Sanremo 2025: “Non dormo la notte”, l'annuncio sui Big. Cosa cambia
Carlo Conti e il Festival di Sanremo 2025: “Non dormo la notte”, l'annuncio sui Big. Cosa cambia Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha annunciato che svelerà i nomi degli artisti in gara (che saranno più di 24) il prossimo 1° dicembre al Tg1 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Carlo Conti è pronto per Sanremo 2025, o quasi. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Il progetto SempliCert, ideato da Gavino Ligios, 54enne sassarese, sarà una delle novità della fiera che ogni anno riunisce produttori, distributori e professionisti, offrendo uno spazio per far conoscere le ultime novità e creare nuove sinergie. (SARdies.it)
Leggi tutta la notizia I brani in gara, ha aggiunto, verranno... (Virgilio)
È nella fase finale della selezione, anzi come ha dichiarato lui nel "rush finale", che non lo sta facendo dormire la notte. Oltre a partecipare a Sanremo Giovani (la nostra Manola Moslehi è nella Commissione Musicale), Carlo Conti sta ascoltando le canzoni che potrebbero finire in gara nella categoria dei Big (Radio Italia)
– Si è tenuto oggi, giovedì 21 novembre, alla Milano Music Week, nella Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, il panel “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI insieme a PMI, con Carlo Conti e Claudio Fasulo (Vicedirettore Dir. (Agenzia askanews)
Il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival ha annunciato che, a partire da questa edizione, i Big in gara potranno duettare tra di loro. Questo permetterà allo show di durare di meno, aprendo alla possibilità di far esibire almeno due artisti in contemporanea. (Fanpage.it)
"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo". Carlo Conti ha annunciato un aumento del numero delle canzoni in gara al Festival di Sanremo 2024 e dunque dei cantanti big. I nomi saranno svelati al Tg1 in diretta alle 13:30 l'1 dicembre 2024. (Il Giornale d'Italia)