Il Bayern Monaco: “Neuer era tornato ad allenarsi ma deve fermarsi di nuovo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In una nota il club tedesco ha annunciato un nuovo stop per il portiere che si era fermato dopo la gara col Bayer in CL Eva A. Provenzano Caporedattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 13:36) Il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer era tornato ad allenarsi qualche giorno fa dopo lo strappo di una fibra muscolare del polpaccio che aveva rimediato nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Bayer Leverkusen (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia la conosce benissimo, per averci giocato con l’Inter negli anni ’80. La nazionale azzurra ancora di più, per averla affrontata – perdendoci – nella finale del Mondiale del 1982. Karl-Heinz Rummenigge, oggi dirigente del “suo” Bayern Monaco, legge così la gara di stasera di Nations League parlando a La Gazzetta dello Sport e il quarto di Champions tra Bayern e Inter. (CalcioNews24.com)

Sulla via del recupero è sorto però un nuovo problema per l'estremo difensore . Nella sfida di Champions League contro l' Inter , il Bayern Monaco potrebbe perdere uno dei suoi titolarissimi. (Tuttosport)

Nove partite e scopriremo se l'Inter si Guai seri per il tecnico in vista di Bayern Monaco-Inter. (Spazio Inter)

Ademola Lookman sta vivendo un’annata straordinaria con l’Atalanta, attirando l’attenzione dei colossi della Premier League. L’attaccante nigeriano, 27 anni, è tra i migliori della Serie A, con 13 reti in 23 presenze. (Europa Calcio)

Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manuel Neuer, infortunatosi all'andata negli ottavi di Champions League contro il Bayer Leverkusen, ha ripreso ad allenarsi con il pallone e dovrebbe esserci l'8 aprile contro l'Inter. Non c'è pace per il Bayern Monaco sul fronte portieri. (Sport Mediaset)