Il Bayern Monaco: “Neuer era tornato ad allenarsi ma deve fermarsi di nuovo”

Il Bayern Monaco: “Neuer era tornato ad allenarsi ma deve fermarsi di nuovo”

In una nota il club tedesco ha annunciato un nuovo stop per il portiere che si era fermato dopo la gara col Bayer in CL Eva A. Provenzano Caporedattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 13:36) Il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer era tornato ad allenarsi qualche giorno fa dopo lo strappo di una fibra muscolare del polpaccio che aveva rimediato nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Bayer Leverkusen (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Le gare delle Nazionali sono sempre un’incognita, soprattutto per quanto riguarda i calciatori. A metà stagione, con il campionato in pieno svolgimento e metodi di lavoro ben definiti, c’è uno stravolgimento totale, una rivoluzione sia per quanto riguarda il lavoro che le abitudini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)

La sosta Nazionali permette di tirare un po' il Mancano esattamente 16 giorni a Bayern-Inter, ma la notizia già preoccupa il tecnico. (Spazio Inter)

Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina fondamentale per il match contro i nerazzurri: i dettagli
Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina fondamentale per il match contro i nerazzurri: i dettagli

Siamo ormai giunti alla resa dei conti. Dopo Manuel Neuer la super sfida di Champions potrebbe essere orfana di un altro grande protagonista. (Spazio Inter)

Il dirigente del Bayern Monaco ed ex nerazzurro Rummenigge, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del doppio confronto di Champions con l’Inter: BAYERN INTER – «Chi passa avrà grandi chance di arrivare in finale. (InterNews24.com)

Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)