Juventus, parte l'assalto a Koopmeiners: da soulé i soldi per arrivare all'olandese, l'Atalanta chide 60 milioni

Elemento chiave nella trattativa sarà la cessione di Mathias Soulé , per il quale la Juve continua a chiedere tra i 35 e i 40 milioni di euro: per 30 più bonus può arrivare il via libera definitivo alla partenza dell'argentino. A quel punto, i soldi sarebbero reinvestiti tutti sul tesoretto per arrivare a Koopmeiners, con cui c'è da tempo un accordo totale sull'ingaggio e che sta letteralmente scalpitando per sposare il progetto tecnico bianconero. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Per sbloccare l'arrivo del centrocampista olandese in bianconero serve prima una cessione: Soulé sembra essere l'indiziato numero uno MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

Giornata di visite mediche ieri tra Milano e Cagliari. Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri si starebbero scontrando con l'intransigenza del club bergamasco, che ha rifiutato un'offerta da 40-45 milioni, e che non sarebbe disposto a scendere rispetto alla valutazione di 60 milioni di euro, senza, tra l'altro, accettare contropartite tecniche. (Tutto Juve)

Juventus, esiste un'alternativa a Koopmeiners? L'idea di Giuntoli e Motta

Nel suo intervento a TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners: "Non sarà questa la settimana decisiva. L'Atalanta ancora continua a tenere il prezzo alto e la Juve a queste cifre non fa l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Portando avanti il percorso di recupero dall'infortunio che lo ha costretto a saltare l'Europeo con l'Olanda, ormai a un buon punto: come si legge nel report ufficiale odierno del club nerazzurro, Koopmeiners sta svolgendo lavoro individuale in campo (corsa continua), così come il (ilBianconero)

Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)