Un sogno "inglese" per la Dea: il Principe Charles che torna al gol

AAA Cercasi il Principe Charles disperatamente. Sono, infatti, ormai ben 5 settimane che De Ketelaere non lascia la firma sui tabellini delle gare della Dea. Tante, troppe per uno come lui. Un'assenza che fa rumore. Zero gol e assist negli ultimi 40 giorni per il gioiellino belga, che a fine stagione diventerà a titolo definitivo un giocatore del club nerazzurro per 22 milioni dal Milan. Gli ultimi acuti di CDK risalgono al 15 settembre, quando i bergamaschi superarono 3-2 la Fiorentina trascinati da un gol e da un assist del belga. (il Giornale)

Su altre testate

– de Roon Marten (15) – Rossi Francesco (31) (Calcio Atalanta)

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)

Ecco le immagini dell'allenamento della vigilia. (Atalanta)

Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" 18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. E in conferenza stampa, dal Gewiss Stadium, ha parlato Brendan Rodgers, allenatore degli scozzesi: «Non vediamo l’ora di giocare questa partita, di fare questa esperienza. (L'Eco di Bergamo)

Al Gewiss Stadium, infatti, arriva (mercoledì, ore 18.45) il Celtic che nell’ultima trasferta europea ne ha presi 7 del Dortmund. Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. (la Repubblica)