Euro U21, Nunziata: "Contro l'Irlanda i ragazzi devono giocare col sorriso"

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". (Sport Mediaset)

Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva a proposito del suo momento in giallorosso e della Nazionale U21. Queste le sue dichiarazioni: C’è la partita decisiva per la qualificazione ad Euro2025… (Pagine Romaniste)

Domani sfida decisiva per le qualificazioni agli Europei 2025 di categoria TRIESTE (ITALPRESS) - "Abbiamo avuto un buon periodo, abbiamo lavorato bene. I ragazzi stanno tutti bene, ho sicuramente dei dubbi per la formazione. (Tiscali)

Italia-Irlanda U21 oggi: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

L’Italia Under 21 può chiudere quest’oggi i conti per la qualificazione agli Europei Under 21 che si svolgeranno in Slovacchia la prossima estate. (OA Sport)

Questo significa che, nella gara in programma oggi alle 18.30 sul campo dello stadio Nereo Rocco, l'Italia avrà a disposizione due risultati su tre per assicurarsi il pass per la rassegna continentale, mentre l'Irlanda sarà chiamata a compiere un'impresa conquistando una vittoria a domicilio. (Tuttosport)

Nazionale U21 lunedì 14 ottobre 2024 (FIGC)