Viareggio, chi è Cinzia Dal Pino, la donna che ha investito il ladro che l’aveva rapinata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Viareggio è sotto shock. La tragedia di via Coppino ha trascinato nello sgomento i viareggini e i turisti ancora presenti sul litorale della Versilia. In tanti faticano a credere che la persona alla guida del suv bianco che travolge e uccide il 47enne Said Malkoun in Darsena sia proprio lei, Cinzia Dal Pino, nota imprenditrice nata e cresciuta a Viareggio. Ha 65 anni, è sposata e ha una figlia, h… (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A inchiodare la donna sono state le telecamere di videosorveglianza presenti lungo la via. Ora spunta anche il video, terrificante, che mostra quanto accaduto. (Liberoquotidiano.it)

Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. (ilmessaggero.it)

Sì, perché la donna passa a più riprese sul corpo dell’uomo. – Un video di poco più di un minuto: questo il tempo intercorso tra il momento in cui l’imprenditrice vede il ladro che le aveva portato via la borsa e quello in cui lo investe per l’ultima volta con la macchina. (LA NAZIONE)

Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. La donna, Cinzia dal Pino, è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. L'uomo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, cittadino algerino senza fissa dimora. (ilgazzettino.it)

Slittata a domani l'udienza di convalida del fermo per l'imprenditrice balneare di Viareggio che nella notte di domenica ha inseguito e investito Said Malkoun, 47enne algerino, che poco prima l'aveva rapinata. (NoiTV - La vostra televisione)

A bordo del suo suv, lo ha rintracciato per strada e lo ha investito. Lei si sarebbe fatta giustizia da sé. (Virgilio Notizie)