Il boom delle separazioni conferma la crisi della famiglia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Teleborsa INTERNO

Le famiglie italiane si separano sempre di più, confermando un trend in costante crescita. Inoltre, il 30% delle famiglie del Bel Paese crolla al quindicesimo anno di matrimonio. Secondo i dati pubblicati dall'Istat, riferiti al 2010, ci sono state 307 ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Le separazioni ei divorzi sono sempre in crescita anche se, nell'85,5% dei casi, la divisione è consensuale. (Radiogold)

Sarà forse la estrema carenza o mancanza di valori di un tempo, sarà per molti altri motivi, ma i dati diffusi dall'Istat comunque parlano chiaro: separazioni e divorzi sono in costante aumento. (OggiNotizie)

(TMNews) - Un matrimonio? Dura 15 anni. La crisi della coppia arriva tra i 35 ei 44 anni d'età Roma, 12 lug. (TM News)

E' l'Istituto nazionale di statistica a confermare, ancora una volta, l'alto numero di unioni che falliscono nella nostra regione. Valle d'Aosta e Lazio al top in Italia per tassi di separazione tra le coppie sposate. (Aosta Oggi)

(IRIS) ROMA 12 LUG – Nel 2010 le separazioni sono state 88.191 ei divorzi 54.160; rispetto all'anno precedente le separazioni hanno registrato un incremento del 2,6% mentre i divorzi un decremento pari a 0,5%. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Roma – NEL 2010 le separazioni sono state 88.191 ei divorzi 54.160; rispetto all'anno precedente le separazioni hanno registrato un incremento del 2,6% mentre i divorzi un decremento pari a 0,5%. (StatoQuotidiano.it)