Conte difende il pari del Napoli con la Juve: "Qui è un fortino, so le difficoltà di fare risultato"

Conte difende il pari del Napoli con la Juve: Qui è un fortino, so le difficoltà di fare risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Antonio Conte si è detto soddisfatto del pareggio contro la Juve per un Napoli che è uscito indenne da un campo difficile. "Conosco benissimo le difficoltà nel fare risultato qui. Il modulo? Col 3-5-2 oggi ammazzerei troppi giocatori, mi adeguo" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, invece sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri. È finita con un pareggio senza reti l'attesa sfida della quinta giornata all'Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell'ex Antonio Conte . (Tuttosport)

Il Napoli, pur assemblato alla svelta negli ultimi giorni di mercato, è già squadra. Il nuovo modulo darà soddisfazioni McTominay è un lusso per la Serie A, il Napoli è squadra con la schiena dritta (Repubblica) (IlNapolista)

Di Gregorio 6,5 - Deve farsi trovare pronto nell'unica vera occasione della partita, sul finire del primo tempo è puro istinto il suo intervento che salva il risultato sulla punizione di Politano. Bravo anche su un destro dalla distanza di McTominay e porta ancora inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: "Lukaku deve entrare ancora nella condizione che pretendo io. Un allenatore bravo si adatta a diversi moduli"

I giornali sportivi oggi in edicola non hanno dubbi ed evidenziano come la prestazione di Gleison Bremer in Juve-Napoli sia da migliore in campo. Il brasiliano, anche senza Gatti al suo fianco, domina nella sua area di rigore e viene ampiamente promosso. (Juventus News 24)

I nostri due inviati, Zeno Zoccatelli e Christian Raaflaub, hanno raccolto le reazioni del campo promotore dell'iniziativa sulla biodiversità e del campo contrario al testo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari di Torino con la Juve: "Se avessi voluto impostare una gara più difensiva avrei messo difensori in più. L'allenatore bravo si adatta alle caratteristiche dei calciatori, sviluppando certe idee. (Fcinternews.it)