Tennis, Atp Pechino: Sinner vola ai quarti di finale

Tennis, Atp Pechino: Sinner vola ai quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

TENNIS L'altoatesino perde il primo set ma rimonta il russo: finisce 3-6, 6-2, 6-3. Ora Lehecka Sinner di rimonta vola ai quarti ansa ansa ansa ansa ansa ansa Una giornata iniziata non nel migliore dei modi ma, fortunatamente, conclusa con la qualificazione ai quarti di Pechino: Jannik Sinner scaccia via i fantasmi comparsi dopo l'appello della Wada e il primo set vinto da Safiullin, poi batte il russo in rimonta esattamente come fatto con Jarry. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Roma, 28 set. Sapevo che avrei dovuto alzare il livello. (Agenzia askanews)

Lo ha detto Jannik Sinner al termine della partita vinta in rimonta per 2 set a 1 contro Roman Safiullin: proprio mentre l'azzurro n.1 al mondo è arrivata la notizia che l'agenzia mondiale antidoping (Wada) ha fatto appello al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) contro l'assoluzione di Sinner in relazione al caso Clostebol. (Il Mattino di Padova)

Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)

Sinner oggi batte Safiullin a Pechino, vittoria nel giorno nero per doping

Ilcampione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta il russo in oltre due ore di gioco PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner conquista i quarti di finale al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)

Sabato 28 settembre, l’azzurro giocherà la terza gara di un programma che inizia alle ore 5 italiane (quindi comincerà intorno alle 9 di mattina). (Corriere della Sera)

Sinner, come nel primo turno contro il cileno Nicolas Jarry, parte con il freno a mano tirato ma rimonta e vince con una prestazione 'ordinaria', come evidenziano i 26 vincenti e i 32 errori gratuti, un numero insolito per il miglior giocatore del pianeta. (Adnkronos)