Giulini: «Auguro un grande in bocca al lupo a Simonelli. Quello che spero è che sia una ripartenza»

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato un commento sull’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A, Simonelli Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini commenta l’elezione di Ezio Maria Simonelli , il nuovo presidente della Lega Serie A. Di seguito le sue parole riportate da SportMediaset: ELEZIONE: Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per queste cariche è stata convocata una nuova assemblea il prossimo 10 gennaio". "Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione. (Sport Mediaset)

Marotta: «La lega torna verso il Nord? non facciamo questi ragionamenti» Al termine dell’assemblea di Lega: «Simonelli è eleggibile. La lega torna verso il Nord? Non facciamo questi ragionamenti» (IlNapolista)

Lo ha detto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, all'uscita dall'assemblea della Lega Serie A dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente. Quindi gli auguro un grande in bocca al lupo per cercare di darci una mano». (L'Unione Sarda.it)

Lega Serie A, De Laurentiis punta su Mockridge come nuovo AD al posto di De Siervo

Anche il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri commenta la notizia dell'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Lega Serie A: "È arrivata una maggioranza di 14 società, quindi credo che questo sia a indicare una scelta e non c'è molto da discutere con una maggioranza di questo genere. (Fcinternews.it)

– L’attesa fumata bianca è arrivata: Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Calcio Serie A e succede a Lorenzo Casini, il quale aveva formalmente deciso di non ricandidarsi ai vertici del consorzio del club della massima serie calcistica. (Quotidiano Sportivo)

"Il fronte lotitiano ha cercato fino all’ultimo alternative a Simonelli, tentando il bluff di far circolare il nome di Luca Cordero di Montezemolo, che ha però smentito ogni coinvolgimento. L'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)