Inside Out 2 supera C'è ancora domani al box office italiano, è il film più visto al cinema

Inside Out 2 ha superato al box office italiano, C'è ancora domani di Paola Cortellesi, che ad oggi era il film più visto in Italia. Il titolo Pixar, visti gli incassi stellari, potrebbe diventare in poco tempo, anche il film d'animazione più visto al mondo, superando Gli Incredibili 2 che detengono il primato. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Secondo il report Cinetel relativo all'ultimo fine settimana, anche al suo terzo weekend di programmazione il nuovo film Disney Pixar si conferma in vetta alle classifiche del box office nel nostro Paese. (Corriere Delle Alpi)

Il film d’animazione infatti guida per la terza volta la classifica e raccoglie ben 3.9 milioni di euro (quindi oltre il 70% degli incassi complessivi del weekend), per un totale di 37.3 milioni di euro: oggi supererà Il re leone, diventando il settimo maggiore incasso degli anni duemila (i primi sei sono i due Avatar e i film di Zalone). (BadTaste.it Cinema)

Ma quali sono i prossimi record da abbattere? (ComingSoon.it)

‘Inside out 2’ supera i 37 milioni di euro e batte il film di Cortellesi come miglior incasso stagionale

Perché tanto successo per un film d’animazione che parla delle emozioni degli adolescenti? È quello che è successo ad “Inside Out 2”, il secondo capitolo della Disney-Pixar dedicato alle emozioni, che in sole due settimane ha registrato il record d’incassi in Italia per questa tipologia di film. (Orizzonte Scuola)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Con l’incasso di ieri il cartoon Pixar è arrivato al botteghino italiano a raggiungere la cifra straordinaria di 37.318.683 (più di cinque milioni di spettatori). (la Repubblica)

Sono stata al cinema a vedere Inside Out 2 e, nonostante fosse al suo terzo weekend di programmazione, era evidente quanto potesse ancora contare sull'appoggio di un nutrito pubblico multigenerazionale. (Fanpage.it)