Il Sassuolo batte la Juventus per 4 a 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese SPORT

SASSUOLO – Nella quinta giornata di campionato la Juventus guidata da Massimiliano Allegri è andata incontro alla prima sconfitta stagionale perdendo in casa del Sassuolo, allenato da Alessio Dionisi. I padroni di casa pertanto hanno sconfitto i rivali bianconeri per 4 a 2. Cronaca della partita Il Sassuolo è passato in vantaggio al 12 minuto del primo tempo con Armand Laurienté, tuttavia i bianconeri pareggiano poco dopo grazie all’autorete di Matías Viña (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)

Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)

I padroni di casa sbloccano la gara al 12' con un gol di Laurienté, cui segue, 9 minuti dopo, il pareggio bianconero grazie a una autorete di Vina. Al 41' ci pensa Berardi, irrealizzato sogno estivo della Juventus, a riportare il Sassuolo in vantaggio. (AGI - Agenzia Italia)

Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. La gara si sblocca dopo 12 minuti con una papera di Szczesny su tiro di Lauriente. (ForzaRoma.info)

Partita importante, persi punti importanti. Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina, dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

Agenzia COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)