Lecce, Gotti: "Permesso al Milan di farci male"

Lecce, Gotti: Permesso al Milan di farci male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Basta il primo tempoo al Milan per affondare il Lecce. I rossoneri aprono la porta giallorossa sugli sviluppi di un calcio di punizione che non ha convinto del tutto l’allenatore del Lecce Gotti: “Abbiamo fatto trentotto molto buoni – ha dichiarato il tecnico giallorosso -. A mio giudizio la punizione per il Milan era inesistente. Dorgu non può scomparire. Anzi è Leao che va su Dorgu. Per me è una punizione inesistente”. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Milan-Lecce 3-0 (TUTTO mercato WEB)

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, il Milan affonda il Lecce in cinque minuti: Torino agganciato in vetta

Milan-Lecce 3-0, una vittoria molto importante per i ragazzi di Fonseca. Giocatori con voglia, concentrati in entrambe le fasi e con la testa nella gara. (Pianeta Milan)

Il calcio è bello perché le cose cambiano in poco. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby. (Calcio Lecce)

Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. (Liberoquotidiano.it)