Lecce, Gotti: "Permesso al Milan di farci male"

LECCE – Basta il primo tempoo al Milan per affondare il Lecce. I rossoneri aprono la porta giallorossa sugli sviluppi di un calcio di punizione che non ha convinto del tutto l’allenatore del Lecce Gotti: “Abbiamo fatto trentotto molto buoni – ha dichiarato il tecnico giallorosso -. A mio giudizio la punizione per il Milan era inesistente. Dorgu non può scomparire. Anzi è Leao che va su Dorgu. Per me è una punizione inesistente”. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riesce nella non facile impresa di farsi ammonire sul 3-0, per niente. LEGGI la cronaca della partita Operativo in avvio, poi si gode lo show. (Corriere della Sera)

“La squadra è in crescita” Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)

Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce (La Gazzetta dello Sport)

Luci a San Siro, il Milan piega il Lecce 3-0

Non importa se a braccetto c’è il Torino e tutte devono ancora giocare. Allora era il 20 ottobre dell’anno scorso, nell’era Pioli. (Quotidiano Sportivo)

Theo Hernandez esulta indicando il suo compagno Rafael Leao, autore dell'assist che ha portato al gol del francese Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa (Diretta)

A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell'intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il "Diavolo" in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l'aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (La Provincia di Cremona e Crema)