MotoGP, Jorge Martin non si agita: già pronta la soluzione ai problemi

Quinto tempo finale per Jorge Martin, che nelle pre-qualifiche a Barcellona ha accusato 296 millesimi di distacco dal leader Pecco Bagnaia. L’obiettivo minimo di essere direttamente in Q2 è stato raggiunto, ma oggi era fondamentale anche lavorare con le diverse mescole di gomme per capire quale combinazione utilizzare nelle gare del weekend. Nel pomeriggio il … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Bagnaia deve subito vincere sabato perché se Jorge vincesse la sprint diventerebbe matematicamente campione del mondo . (Tuttosport)

C’entra, invece, che esattamente quelle parole potrebbe cantarle questa sera Pecco Bagnaia, al termine di un venerdì cominciato sì con una caduta assurda nel finale delle FP1, ma andato sempre in crescendo fino a chiudere con un gran tempo le prequalifiche. (MOW)

Inizia ufficialmente l'ultimo weekend della MotoGP 2024. Alle 10:45 i piloti scenderanno in pista al Montmeló di Barcellona per le Libere 1, mentre alle 15 scatteranno le pre-qualifiche che stabiliranno i primi 10 piloti ad accedere al Q2 di domani (tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW). (Sky Sport)

MotoGP, Bagnaia e l’episodio con Vinales: “Errore di entrambi, si poteva evitare”

Il pilota della Ducati Pecco Bagnaia ha spiegato la dinamica della singolare caduta di cui è stato protagonista nelle FP1 del GP di Barcellona della MotoGP 2024 avvenuta senza alcun contatto con altri piloti e mentre procedeva molto lentamente. (Fanpage.it)

Parte male il weekend del ducatista, che in Spagna dovrà giocarsi il tutto per tutto per puntare al terzo titolo mondiale nella classe regina (Il Faro online)

Francesco Bagnaia ha chiuso davanti a tutti il venerdì di prove MotoGP a Barcellona. Quella odierna era una giornata molto importante per cercare di capire quale combinazione di gomme possa essere … (Corse di Moto)