Sara Centelleghe, chi era la 18enne uccisa dal vicino di casa. L'uomo che l'ha trovata: «Era in un lago di sangue, non abbiamo sentito urla»

Sara Centelleghe, chi era la 18enne uccisa dal vicino di casa. L'uomo che l'ha trovata: «Era in un lago di sangue, non abbiamo sentito urla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Stava organizzando la festa di Halloween e quella del suo compleanno e aveva appena guidato l'auto per la prima volta. Sara Centelleghe, nella voce di amici e vicini era una ragazza «piena di vita». Frequentava l'indirizzo umanistico del liceo Piana di Lovere e aveva una media del 7 e mezzo. «Era sempre molto curata, le piaceva essere bella e sempre in ordine» ricorda una sua amica, Nicola. Forse anche per questo parlava di studiare dopo la maturità per diventare un chirurgo estetico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il corpo della 18enne è stato trovato in un lago di sangue da un'amica nel suo appartamento a Costa Volpino. L'omicida è stato arrestato. Il suo legale: "E' provato" (Adnkronos)

Soprannome accompagnato dall'emoticon di una goccia di sangue: un sinistro presagio, visto quanto accaduto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino. Tradotto: "Il cattivo ragazzo più figo". (BergamoNews.it)

Davanti a lei c’è la porta della scala al numero 126 di via Nazionale e subito dopo le scale con le tracce di sangue. «Hanno cominciato ad arrivarmi messaggi ma non ci credevo, sono dovuta venire qui», dice alla fine, mentre il suo ragazzo la abbraccia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Chi è il sospettato dell'omicidio di Sara Centelleghe, la 18enne accoltellata nella Bergamasca

Il giovane si chiama Jashandeep Badhan, era un vicino di casa di Sara e il suo avvocato Fausto Micheli, all'agenzia AdnKronos, ha ammesso la confessione. (Liberoquotidiano.it)

Nel pomeriggio di sabato un coetaneo di origini indiane, vicino di casa della vittima, è stato arrestato (Sky Tg24 )

Cominciano a emergere alcuni particolari sul potenziale omicida della povera Sara Centelleghe uccisa nella sua casa in provincia di Bergano, a Costa Volpino, la scorsa notte: si tratterebbe di Jashandeep Badhan, un 19enne di origini indiane igine adesso in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario. (il Giornale)