Sara Centelleghe, chi era la 18enne uccisa dal vicino di casa. L'uomo che l'ha trovata: «Era in un lago di sangue, non abbiamo sentito urla»

Stava organizzando la festa di Halloween e quella del suo compleanno e aveva appena guidato l'auto per la prima volta. Sara Centelleghe, nella voce di amici e vicini era una ragazza «piena di vita». Frequentava l'indirizzo umanistico del liceo Piana di Lovere e aveva una media del 7 e mezzo. «Era sempre molto curata, le piaceva essere bella e sempre in ordine» ricorda una sua amica, Nicola. Forse anche per questo parlava di studiare dopo la maturità per diventare un chirurgo estetico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha confessato, il 19enne di origini indiane che nella serata tra venerdì e sabato ha ucciso la 18enne Sara Centelleghe nella casa in cui la ragazza viveva insieme alla madre a Costa Volpino, piccolo centro affacciato sul lago d'Iseo in provincia di Bergamo. (Liberoquotidiano.it)

Secondo le indiscrezioni dell'AdnKronos, nei confonti del ragazzo sarebbero già stati raccolti " concordanti indizi di colpevolezza ": il suo avvocato, Fausto Micheli, è giunto presso la stazione dei Carabinieri del piccolo Comune senza rilasciare nessuna dichiarazione. (il Giornale)

Il corpo della 18enne è stato trovato in un lago di sangue da un'amica nel suo appartamento a Costa Volpino. L'omicida è stato arrestato. Il suo legale: "E' provato" (Adnkronos)

Omicidio Sara Centelleghe, cosa sappiamo sulla 19enne uccisa in casa a Costa Volpino. FOTO

Indagano i carabinieri. Dopo essere stata colpita, è uscita dalla sua abitazione, cadendo però subito dopo senza vita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lei non le vuole vedere e non vuole sapere come siano andate le cose. La ragazza è accasciata a terra, in lacrime, nell’androne del palazzo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La ragazza è stata accoltellata nella notte tra venerdì e sabato ed è morta sulle scale dell'appartamento in cui viveva con la madre, in provincia di Bergamo. (Sky Tg24 )