Napoli-Verona, prosegue la vendita dei tagliandi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Napoli vs Verona sarà il match che si disputerà domenica 12 Gennaio 2025 alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Prosegue la vendita dei biglietti. Essa si articola in due fasi. La prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card. La seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

In che minuto segna Barrow nel pareggio per 1-1 della stagione 2017/2018? A chiusura di un duplice cerchio, mensile e annuale, l’Atalanta scriverà la parola fine su un 2024 straordinario proprio lì dove tutto ha avuto inizio quasi 365 giorni fa, quando i nerazzurri incrociarono il loro cammino con una delle due compagini capitoline (la Roma in quella circostanza) in quel “lontano” 7 gennaio scorso... (Atalanta)

Probabili formazioni Lazio Atalanta – Nella giornata di sabato 28 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A. I capitolini arrivano dalla vittoria contro il Lecce, così come i lombardi che sono reduci dalla vittoria per 3-2 con l’Empoli. (FantaMaster)

Saranno sicuramente indisponibili Noslin, Pedro e Vecino, mentre sono da valutare sia Dia che Romagnoli, uscito per un fastidio muscolare contro il Lecce. Nella giornata di oggi Marco Baroni ha concesso un giorno di riposo alla sua Lazio per permettere ai giocatori di festeggiare il Natale con le proprie famiglie. (Lazio News 24)

FORMELLO - Lazio, Santo Stefano in campo: Dele punta a una maglia

Lazio–Atalanta si avvicina, il match di Serie A che andrà in scena sabato 28 dicembre alle ore 20:45. Per la sfida che chiude il 2024 sarà possibile acquistare i biglietti fino al fischio d’inizio, c’è disponibilità in Tevere Top, Tevere lato Sud, Monte Mario, Distinti Sud e Curva Maestrelli. (Lazio News 24)

Le probabili formazioni LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Lazio News 24)

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)