Napoli-Buongiorno, sistemati ultimi dettagli: tra lunedì e martedì le visite mediche

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. Le visite mediche e la firma sul contratto previste tra lunedì e martedì Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il club e il difensore nella notte hanno sistemato gli ultimi dettagli - tra i quali i bonus scudetto - prima della definitiva stesura del contratto (che avrà anche una clausola rescissoria da 70 milioni di euro attivabile dal 2027). (Sky Sport)

Su altre testate

Le ore che segnano l’inizio dell’avventura di Paolo Vanoli al Torino sono anche quelle che salvo sorprese decretano la fine di quella di Alessandro Buongiorno. Ormai è in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà al Napoli il 23enne difensore centrale, che firmerà un contratto di cinque anni con il club azzurro portando 40 milioni, bonus compresi, nelle casse del club granata. (Toro News)

Quest'oggi a Villa Stuart è arrivato in mattinata Spinazzola, mentre Rafa Marinè atteso nel pomeriggio. Il Napoli è scatenato sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Buongiorno, cifre ufficiali e dettagli dell'operazione Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)

Napoli perde il “genio” dello scudetto! De Rossi lo strappa a De Laurentiis

Il giornalista Valter De Maggio ha invitato alla cautela circa il presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. (Napolipiu.com)

Sembra finalmente conclusa la lunga trattativa per Buongiorno al Napoli. L'accordo definitivo sarebbe arrivato nella serata di ieri, e a questo punto mancano solo le firme, attese a inizio settimana. Al Torino andranno 38 milioni di euro, mentre al giocatore contratto di cinque anni per 2.5 milioni a stagione. (Ottopagine)

Simone Beccaccioli, match analyst del Napoli, torna alla Roma. Il retroscena sul ‘mago’ dietro lo scudetto e l’acquisto di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)