Balata, il Bari dice no. Ecco il gruppo di chi non lo ha votato ieri

Il Bari si è schierato in opposizione alla riconferma di Balata come presidente della Lega di B. Come riporta l'edizione genovese di Repubblica, anche i biancorossi si sarebbero aggiunti a Pisa e Cremonese sul fronte contrario: con loro pure Palermo e Reggiana. Un gruppo di squadre che avrebbe fatto saltare la nomina di Balata, che partiva favorito. A ottobre le nuove votazioni. (BARI CALCIO)

Su altre testate

L’attesa era tutta per capire quali fossero gli equilibri all’interno degli schieramenti e dei candidati, con Balata candidato forte per la rielezione, contro i due sfidanti Veltroni e Dossena. Com’era prevedibile, quella di oggi è stata una giornata lunghissima sul fronte elezione del nuovo presidente della Lega B. (Spezia 1906 -)

La votazione è stata controversa e non ha portato all'elezione del nuovo presidente. Quest'oggi a Milano c'è stata l'Assemblea elettiva della Lega Serie B, ma la situazione si è dimostrata spaccata e difficile. (CalcioNapoli1926.it)

È iniziata in leggero ritardo l’Assemblea elettiva della Lega B, convocata per le 12 a Milano e partita con un presagio poco confortante. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B nel caos: salta l’elezione del nuovo presidente

L’obiettivo è quello di far slittare le elezioni. Secondo quanto riporta il sito de La Gazzetta dello sport “Il legale della Samp ha raccolto 9 firme da club pro-slittamento (tra questi Palermo, Bari, Cremonese, Reggiana e Sampdoria), altrettante società sono salite direttamente nella sala dell’Assemblea (Brescia, Catanzaro, Cosenza, Spezia, ecc), una non si è presentata (il Pisa) e altre sono rimaste sul vago, più propense alla scheda bianca che al voto”. (Calcio Pisa)

Niente da fare. Anche il mondo del calcio è atteso dalle urne. (la Repubblica)

La Serie B è spaccata. Oggi la Lega cadetta doveva scegliere la sua nuova guida, ma tutto si è concluso in un nulla di fatto. (Il Fatto Quotidiano)