Inter-Juventus, una partita che resterà nella storia: ma gli scudetti si vincono con le difese. E intanto Conte gode

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Juventus, una partita che resterà nella storia: ma gli scudetti si vincono con le difese. E intanto Conte gode Sandro Sabatini 41 minuti fa 18 Spettacolo, gol, emozioni, capovolgimenti di fronte e di risultato. Tutto molto bello? Sì, vero, ma questo l'avete già sentito dire da tutti. Io però voglio proporre qualcosa di diverso, di alternativo. Voglio proporre una piccola riflessione. Sapete qual è l'allenatore più contento stasera? Non Inzaghi, non Thiago Motta, ma Antonio Conte (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi commenta il pirotecnico Derby d’Italia con la Juventus: “C’è amarezza, dovevamo segnare di più per quanto creato”. Ad un certo punto sembrava avesse le carte in regola per dilagare, l’Inter invece si deve accontentare di un solo punto al termine di un Derby d’Italia che si è già guadagnato un posto nella storia come uno dei più belli di sempre. (Goal Italia)

Noi in campo un po' meno, però siamo andati a recuperare una partita che era veramente difficile da recuperare, sul 4-2 a San Siro è difficile, quindi bisogna ripartire da questo spirito. (Calciomercato.com)

Da 4-2 al 4-4, dopo tante occasioni per chiudere la partita. Non poteva che iniziare da qui Simone Inzaghi dopo il rocambolesco pareggio nel derby d'Italia contro la Juventus: "Se sono arrabbiato? Tanto, c'è delusione, ma da allenatore devo ripartire e i quattro gol presi saranno motivo di analisi - ha detto a Sky Sport nel post partita -. (Sky Sport)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio per 4-4 contro l'Inter: "C'era la sensazione che nonostante il 4-2 ci siamo fatti gol che potevamo evitare e c'era la possibilità di recuperarla e l'ho detto anche a Perin e Pinsoglio perché sono giocatori che mettono energia. (TUTTO mercato WEB)

INTER-JUVENTUS 4-4 Le pagelle dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

Borghi: “Conte ha saputo riportare il Napoli in alto” Così il telecronista: “È un percorso nato con Verona-Napoli, poi Conte ha saputo riportare il Napoli in alto. Le prossime sette partite possono pesare veramente questo Napoli. (Terzo Tempo Napoli)