House of the dragon, il prequel del Trono di Spade si tinge di vendetta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abbiamo visto in anteprima i nuovi episodi di House of the Dragon, la serie spinoff de Il trono di spade: tra tradimenti e omicidi ecco cosa bisogna aspettarsi dalla seconda stagione della serie con Matt Smith ed Emma D'Arcy (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, la serie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano, anche se sarà ovviamente disponibile anche in versione originale sottotitolata), il 16 giugno dalle 22.30 sul Castello Sforzesco di Milano svetteranno gli stendardi dei Neri e dei Verdi, le fazioni dei Targaryen in guerra per il Trono nei nuovi episodi della serie, per un imperdibile evento gratuito previa registrazione che culminerà con la proiezione, in contemporanea con gli Stati Uniti, del primo episodio dell’attesissima seconda stagione della saga tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R. (Sky Tg24 )

La prima stagione di House of the Dragon è stata un grande successo. La seconda stagione è finalmente alle porte: comincerà il 17 giugno su Sky e NOW e noi abbiamo potuto guardare in anteprima i primi quattro episodi degli otto previsti. (Multiplayer.it)

“Alicent è al picco del suo potere” ha raccontato l’attrice. “Deve fare i conti con il compito che crede che Viserys le abbia dato, e si sente piuttosto abbagliata e speciale ora che la sua prole siede sul trono“. (BadTaste.it TV)

C’è un’incredibile attesa attorno al rilascio di House of the Dragon 2. Ricordiamo che la serie tv targata HBO è disponibile in contemporanea anche su Sky e in streaming su NOW. La data di uscita di House of the Dragon 2 è il 17 giugno. (Cliomakeup)

Sky e NOW hanno scelto una location particolarmente suggestiva per festeggiare, insieme ai fan, l'arrivo dell'attesissima seconda stagione di House of the Dragon. Domenica 16 giugno dalle 22.30 al Castello Sforzesco di Milano i fan della serie fantasy potranno assistere alla proiezione del primo episodio in contemporanea con gli Stati Uniti e, prima, divertirsi partecipando a tante attività a tema. (ComingSoon.it)

Dice l’attore: La star di House of the Dragon Ewan Mitchell, interprete di Aemond Targaryen nella serie TV targata HBO, ha spiegato nel corso di un’intervista di non aver mai visto Il trono di spade e di non volerlo fare soprattutto ora che è impegnato con la serie prequel (BadTaste.it TV)