Incidente sulla statale 106, frontale tra un camion e un suv nel comune di Sellia Marina: morto un 44enne

LaC news24 INTERNO

Sangue sulle strade calabresi Il violento impatto si è verificato questa mattina, sul posto anche l'elisoccorso. Illeso il conducente del mezzo pesante. Strada chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia Si allunga la scia di sangue sulle strade calabresi. Questa mattina un grave incidente si è verificato sulla strada statale 106 all'altezza del comune di Sellia Marina nel catanzarese. Un violento impatto tra un camion e un suv che purtroppo non ha lasciato scampo al conducente del veicolo. (LaC news24)

Su altri giornali

Deceduto il conducente dell'automobile Ennesimo incidente sulla SS2016 (Virgilio Notizie)

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. (Quotidiano online)

Lo scontro frontale tra un mezzo pesante e un’autovettura Kia Sportage ha provocato il decesso del conducente dell’automobile, l’unico passeggero a bordo al momento dell’impatto. Un grave incidente stradale si è verificato lungo la SS 106 nella zona di Roccani. (wesud)

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradale sulla SS.106 Loc. Roccani a seguito di uno scontro frontale tra un mezzo pesante e un’autovettura, Kia Sportage. (Gazzetta del Simeri)

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradale sulla SS.106 in località Roccani a seguito scontro frontale tra un mezzo pesante ed una autovettura Kia Sportage. (Il Lametino)

Una scelta d'amore dopo la drammatica notizia della morte di un giovane di soli trent'anni, a seguito di un tragico incidente stradale che ha registrato anche un'altra vittima. I familiari di Alessio Legato hanno deciso infatti di donare i suoi organi. (LaC news24)