L’uomo con i pugni di ferro, l’esordio alla regia di RZA: caotico, colorato e violento…poteva andare peggio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Violento, colorato, fumettistico, arriva il diretto feroce scagliato da ‘L’uomo con i pugni di ferro’ – targato 2012 – (The man with the iron fists), opera prima del rapper Robert “Bobby” Fitzgerald Diggs, più noto come RZA, leader dei Wu-tang clan. Parte con una presentazione altisonante, quella del maestro Quentin Tarantino, ma già le prime sequenze svelano l’arcano: la figura imponente del regista di ‘Django’ e ‘Pulp Fiction’ è ridotta ad un’ombra che vagamente ispira il tessuto della pellicola, per il resto c’è solo tanto RZA dentro. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
L'Arena: "Hellas-Roma, Zanetti alla prova e Juric sfida il suo passato" (TUTTO mercato WEB)
Dopo tre stop consecutivi l'Hellas Verona di Paolo Zanetti ospita al "Bentegodi" la Roma dell'ex Ivan Juric. C Le ultime sul Verona (TUTTO mercato WEB)
Roma attesa a Verona. Dopo la vittoria col Torino all'Olimpico nel turno infrasettimanale, i giallorossi sono ospiti della squadra di Zanetti domani alle 18,00 nell'11a giornata di campionato. Dopo la conferenza stampa di Juric e l' allenamento di rifinitura, la squadra parte intorno alle 18,30 per raggiungere Verona in aereo: presente anche Dovbyk , giovedì sera fermato dalla febbre. (LAROMA24)
Anche in questa stagione il cammino dell'Inter di Simone Inzaghi è molto buono. I nerazzurri, infatti, hanno dimostrato di poter competere al meglio sia in Serie A che in (Spazio Inter)
I giallorossi dopo aver battuto il Torino all'Olimpico per 1-0 si apprestano a giocare in trasferta contro il Verona . L' Hellas in campionato è reduce da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha subito la bellezza di 10 reti. (Tuttosport)
#VERONAROMA - I CONVOCATI 1 Montipò 4 Daniliuc 5 Faraoni 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 14 Livramento 15 Okou 17 Sishuba 18 Harroui 20 Kastanos 21 Dani Silva 22 Berardi 23 Magnani 25 Serdar 29 Alidou 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 42 Coppola 72 Ajayi 80 Cisse 82 Corradi 87 Ghilardi 98 Magro. (Hellas Live)