MotoGP Spagna, Rabat: “Voglio dare il massimo in questo weekend”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint.it SPORT

Sono abbastanza sicuro di ricordarmi come funzionano" - dice scherzando Rabat - "cercherò di fare del mio meglio e finire la gara.

Non so cosa aspettarmi dalla moto e dal team ma quello che potevo vedere dalle prestazioni di Zarco e Martin in Qatar sempre davanti al team ufficiale con una moto ufficiale

MotoGP, Rabat al posto di Martin a Jerez. “Sono felicissimo per questa opportunità”. “Non è strano per me essere di nuovo in questo paddock - esordisce Rabat - sono felicissimo per questa grande opportunità. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sullo storico tracciato di Jerez de la Frontera, il francese del team Yamaha ufficiale cercherà di vincere la sua terza gara consecutiva, dopo i successi ottenuti in grande stile a Losail 2 e Portimao. (OA Sport)

LEGGI ANCHE I ritratti dei piloti: Marc Marquez. l’obiettivo di honda Marquez predica umiltà e tranquillità, però qualche miglioramento rispetto al Portogallo ci sarà “Non credo la condizione sia molto diversa da Portimao, cercherò di essere più costante ma io corro sempre per vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Sky Sport, il team del campione di Tavullia ha raggiunto un accordo con la holding saudita Tanal Entertainment Sport & Media e il colosso del petrolio Saudi Aramco per la costituzione della scuderia Aramco Racing Team VR46. (Calcio e Finanza)

Al riguardo ha spiegato: “Pogacar è un fenomeno. Paolo Bettini, dirigente sportivo ed ex ciclista italiano, in un’intervista rilasciata ad OA Sport durante il programma Bike2u condotto da Gian Luca Giardini, ha parlato del mondo del ciclismo italiano a tutto tondo, soffermandosi in particolar modo sul paragone tra Pogacar e Valentino Rossi. (SuperNews)

Valentino, insomma, sarà titolare di un team tutto suo: l’Aramco Racing Team VR46 nato dall’accordo fra Tanal Entertainment Sport & Media, la holding che fa capo al principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud e la società di Valentino Rossi. (FormulaPassion.it)

Se ci penso ancora adesso trovo incredibile che su un aereo da 250 posti ci siamo ritrovati sulla stessa fila” Il cinque volte iridato sul proprio canale Youtube ha ripercorso il fine settimana di Jerez del 2013. (FormulaPassion.it)