I ragazzi in piazza per l’Europa: “Ho 20 anni, l’appello di Serra parla al futuro. E io ci sarò”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Sono venti i pullman organizzati dal Pd che partiranno per Roma, dall’Emilia-Romagna, per partecipare a “Una piazza per l'Europa”, la manifestazione lanciata da Michele Serra e sostenuta da Repubblica che ha accolto le adesioni di partiti, associazioni, le tre sigle sindacali, Anpi e moltissimi semplici cittadini, anche giovani, che si sono dati appuntamento sabato 15 marzo alle 15 in piazza del … (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ci siamo, alle 15 in Piazza Lodron la manifestazione lanciata da il Dolomiti per chiedere più Europa (Se non ora quando?) e per non abbandonare l'Ucraina (il Dolomiti)

Nel centrosinistra, per quel che riguarda il fronte politico, sono diverse le adesioni alla manifestazione per l'Europa di oggi a Roma, lanciata da Michele Serra dalle pagine di 'Repubblica'. (Adnkronos)

È il giorno della manifestazione promossa dal giornalista e scrittore Michele Serra dalle pagine di Repubblica due settimane fa e organizzata da 14 sindaci che hanno raccolto il suo appello. Una mobilitazione nazionale, carica di attese, che ha incassato migliaia di adesioni sul sit… (la Repubblica)

«Ci aspettiamo molte persone, siamo subissati di messaggi, sappiamo che arriveranno molti pullman. Siamo fiduciosi». (Il Sole 24 ORE)