Grande Fratello (2 dicembre), riassunto della puntata: il televoto è di Javier, la verità su Helena e Lorenzo, nomination
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello (2 dicembre), riassunto della puntata: il televoto è di Javier, la verità su Helena e Lorenzo, nomination Nella puntata del 2 dicembre il confronto tra Shaila, Lorenzo e Helena, ma anche sorprese per Javier, oltre al televoto e alle nomination: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
I nominati sono a rischio eliminazione: nella prossima puntata di lunedì 9 dicembre il concorrente meno votato verrà definitivamente eliminato. La sedicesima puntata del Fratello, in onda lunedì 2 dicembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le consuete nomination. (Mediaset Infinity)
L'inizio della puntata: Helena protagonista indiscussa Tra lunedì 2 dicembre e martedì 3 è andato in onda un nuovo appuntamento del Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. (Today.it)
In particolare, ha dato vita a un confronto faccia a faccia tra Shaila Gatta ed Helena Prestes. La 16esima puntata del Fratello è iniziata Alfonso Signorini che ha promesso colpi di scena i telespettatori. (Gossip e TV)
Chi è stato eliminato ieri sera al Fratello? E cosa è successo nella puntata di lunedì 2 dicembre? Queste le domande dei fan, che si rincorrono perché la curiosità sul reality show – che vede alla conduzione Alfonso Signorini – è tanta. (7colli)
01,29 Signorini comunica l’esito del televoto agli inquilini, Rebecca legge alcuni tweet. Sigla 01,32 Puntata e live chiusi. Grazie per averci seguiti. Ci leggiamo, e ci vediamo prima con Talklandia, lunedì prossimo (OA Plus)
Stavolta si svolgono tutte con i piramidali: chi pesca quello rosso va in confessionale, chi trova quello con lo sfondo nero invece dovrà farla in modo palese. Innanzitutto ci sono le opinioniste con le loro immunità. (Today.it)