Euro 2024, "sono un giornalista italiano: voglio ringraziarti". E Modric crolla in lacrime in sala stampa

Ciclo finito per la Croazia? Per molti sì, per Luka Modric no. Il giocatore del Real Madrid, che aveva portato in vantaggio i suoi illudendoli della qualificazione, non c’è stato in conferenza stampa e ha risposto sbuffando e con un "ma dai…" a chi glielo faceva notare, scrollando le spalle e lasciando cadere il tema. Poi è stata la volta del giornalista di Rai Radio, Francesco Repice, che ha usato parole ben più dolci per elogiarlo: “Buon pomeriggio, Luka — ha esordito Repice — Sono un giornalista italiano. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista di Radio Rai, Francesco Repice, in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 tra Italia e Croazia, ringrazia pubblicamente Luka Modric per quello che ha fatto vedere in tutta la sua carriera e gli chiede di non ritirarsi mai. (la Repubblica)

Splendida reazione del pallone d'oro croato che si emoziona con tanto di occhi lucidi. Francesco Repice fa emozionare Luka Modric (CalcioNapoli24)

Il difensore del Lecce e della nazionale croata Marin Pongracic ha commentato il pareggio ottenuto ieri con l’Italia che è costato l’eliminazione alla sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni: (Calcio Lecce)

L'omaggio del giornalista italiano a Modric e lui si emoziona: «Grazie»

LE PARTITE DI OGGI Luka Modric in lacrime, alla fine di Croazia-Italia, ha fatto il giro del mondo e ha già spezzato il cuore a parecchi appassionati di calcio, dopo la standing ovation che tutta la Red Bull Arena gli ha riservato al cambio con Majer all’81’. (OneFootball - Italiano)

Il CT della Croazia, Zlatko Dalic, dopo il pareggio per 1-1 contro l'Italia nell'ultima giornata della fase a gironi degli Europei 2024, si lamenta in conferenza dell'arbitraggio di Makkelie e degli otto minuti di recupero concessi dal fischietto olandese. (CalcioNapoli1926.it)

«Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto nella tua carriera, non smettere mai di giocare». (Corriere TV)