Milan, la probabile formazione contro l'Udinese: cambi a centrocampo

A San Siro va in scena l'ottava giornata di campionato: l'Udinese, in un grande momento di forma e con due punti di vantaggio sul Milan, affronta proprio i rossoneri in una partita che ha sempre saputo regalare emozioni. Entrambe le squadre sono caratterizzate da diverse assenze e da molti dubbi ancora da sciogliere. Il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer e Sportiello, con Calabria ancora da valutare. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Torna la Serie A Enilive. Archiviata la pausa per le Nazionali, la giornata numero 8 del campionato offre l’anticipo del sabato fra Milan e Udinese. Archiviata la sosta, torna la Serie A: rossoneri attesi dalla sfida con i friulani al Meazza, Fonseca ha bisogno dei tre punti. (Goal Italia)

A San Siro arriva l'Udinese: i precedenti sorridono ai rossoneri (Milan News)

E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). (Udinese Blog)

Milan, con Theo Hernandez squalificato spazio a Davide Bartesaghi

Terracciano, e lo abbiamo visto nella sfida contro la Lazio, è un giocatore di copertura che può andare in difficoltà se puntato con insistenza. Paulo Fonseca si ritrova così a dover risolvere un quesito che risulta, sia nel bene che nel male, alquanto fondamentale. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e in questi giorni dovrà decidere quale formazione schierare. Dopo le sconfitte contro Bayer Leverkusen e Fiorentina, i rossoneri vogliono tonare a vincere. (MilanLive.it)

Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. (Il Milanista)