Chiesa e non solo, con i soldi di Kvara Conte sogna un altro centrocampista: idee Frattesi e Pellegrini. L'Inter...

Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli e a diventare un nuovo giocatore del Psg. La trattativa tra le parti va avanti, De Laurentiis è pronto a incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro (da capire l'eventuale inserimento di Skriniar nell'affare). Arrivano conferme sulla notizia che ha scombussolato nelle scorse ore il calciomercato italiano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra le trattative, resta in piedi quella con il Liverpool per il ritorno in Italia di Chiesa, ma si parla anche di Edon Zhegrova, 25nne esterno destro ma anche sinistro del Lilla, seguito a lungo dalla Roma l'estate scorsa. (fcinter1908)

"Il Napoli sta per prendere Billing dal Bournemouth per una cifra vicina ai 10 mln di euro, in prestito con diritto di riscatto, trattativa che verrà chiusa nelle prossime ore. (fcinter1908)

Oggi alle 23:25 Calciomercato Napoli di di Avanza spedita la trattativa che potrebbe portare Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. (Tutto Napoli)

Kvara-Psg, si può chiudere prossima settimana: i retroscena dell'affare

La squadra non deve essere indebolita. Servirebbero una serie di operazioni lampo mirate. Altrimenti meglio rinviare a giugno (IlNapolista)

L'addio è possibile, ma non scontato, e così il Napoli sta iniziando a muoversi per il sostituto. L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)

Kvara-Psg, si può chiudere prossima settimana: i retroscena dell'affare (Tutto Napoli)