Comandi Rapidi ancora più veloci con iOS 14.6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple non ha menzionato alcun miglioramento all’app Shortcuts nelle note di rilascio di iOS 14.6, ma si tratta di una novità che farà piacere a tutti gli utenti che utilizzano spesso i comandi rapidi
Come riportato da alcuni utenti su Twitter e Reddit, le azioni nell’app Shortcuts (Comandi) vengono eseguite più velocemente con iOS 14.6 e iOS 14.7 beta.
Uno degli utenti spiega che un collegamento con 700 azioni richiedeva circa 30 secondi per essere eseguito su iOS 14.5, ma ora viene eseguito in soli 13 secondi dopo l’aggiornamento a iOS 14.6. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Ma in questo genere di servizi è il risultato quello che conta e l’app promette tutto quel che ci si aspetta che faccia. Questa app si chiama MP3 Converter ed è in vendita su App Store al prezzo di 3,49 euro in versione universale per iPhone e iPad (macitynet.it)
iBeacon. Un’azienda del Texas afferma che Apple ha violato un suo brevetto utilizzato nella tecnologia iBeacon. Apple ha introdotto le raccolte di foto georeferenziate su iOS 7 nel 2013, prendendo questa funzione in prestito dall’app iPhoto del Mac (iPhone Italia)
Sia sul Google Play Store che su Apple App Store il profilo sviluppatore della nuova app Noitel risulta essere quello di Irideos. La nuova app ufficiale di Noitel è disponibile sia su Android, tramite il Google Play Store (risulta inserita dal 19 Maggio 2021), che su iOS, scaricabile da Apple App Store (disponibile sia per iPhone che iPad). (MondoMobileWeb.it)
.dvertisements Loading. . (HelpMeTech)
Inoltre, l’alloggiamento sarà più sottile, meno spesso, ed “uscirà di meno” quindi dalla superficie del nostro dispositivo mobile. Per gli amici di LeaksApplePro si tratta del design definitivo del nuovo iPhone 13, anche se ovviamente noi non possiamo sbilanciarci in tale affermazione, in attesa poi della versione definitiva del telefono, che ribadiamo, uscirà solamente il prossimo autunno (Computer Magazine)
Gli iPhone costano parecchio e ricevono aggiornamenti software per anni, quindi sono già concepiti per resistere nel tempo Non possiamo nemmeno escludere che il progetto venga accantonato, ma il fatto che sia stato depositato pone l'accento sulla direzione presa da Apple riguardo la resistenza dei suoi iPhone. (Techradar)