Criminalità, vasta operazione della polizia contro quella giovanile: 37 arresti

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Criminalità, vasta operazione della polizia contro quella giovanile: 37 arresti 31 ottobre 2024 Torino, 31 ott. - Sono state tratte in arresto 37 persone, tra cui 5 minorenni, per reati contro la persona e il patrimonio e in materia di stupefacenti, 51 denunciate in stato di libertà, di cui 17 minorenni, per ricettazione, possesso di armi e strumenti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Questa operazione, chiamata “Squadra Mobile”, ha visto impegnati a Messina nello scorso fine settimana la squadra mobile di Messina , equipaggi delle Volanti, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto e del Reparto Prevenzione Crimine – Sicilia Orientale. (AMnotizie.it)

Gli si avvicina un egiziano 20enne. Un ragazzo è seduto in attesa del treno, guardando lo schermo del suo cellulare. (Corriere Milano)

È questo il bilancio dell’operazione della Polizia di Stato in 30 province italiane nella quale sono stati impiegati 800 poliziotti coordinati dal Servizio centrale operativo per contrastare la criminalità giovanile e i correlati fenomeni di devianza e disagio. (Poliziamoderna.it)

Criminalità giovanile. Tre denunciati

I servizi in argomento sono stati coordinati dal Dirigente della Squadra Mobile di Arezzo, dott. Davide Comito con l’impiego non solo di personale dell’Ufficio investigativo, ma anche degli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e del locale Compartimento Polfer per i controlli in stazione, oltre al concorso nei servizi del Comando della Polizia Locale di Arezzo, con personale sia in divisa che in abiti civili. (Saturno Notizie)

Sono i risultati dell'operazione contro la criminalità giovanile eseguita oggi (giovedì 31 ottobre) da oltre 800 agenti in 30 diverse città italiane. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ogni territorio ha organizzato un servizio chiamato ’Alto impatto’ nei punti della città considerati più a rischio, a Reggio i controlli si sono quindi intensificati nel periodo compreso tra il 27 e il 29 ottobre. (il Resto del Carlino)