L’addio a Giovanni Vittore, tanti ragazzi abbracciano la famiglia. “Non essere indifferenti: questo invito è il dono che ci ha lasciato”

"Il mio amore". Teresa, la mamma di Giovanni Vittore, poco prima del funerale del figlio di 21 anni, rompe così il silenzio dei tanti arrivati in chiesa. Tutti ammutoliti dal dolore per una “morte ingiusta" e che sarebbe stata evitata se il ragazzo fosse stato soccorso immediatamente dal 71enne di Sannicandro con cui si è scontrato mentre era sullo scooter nel pomeriggio di domenica pomeriggio 21 luglio. (La Repubblica)

Su altri giornali

Un centinaio di persone, raccolte per l’ultimo saluto al 21enne nella chiesa di San Marco, al quartiere Japigia. I parenti e gli amici più stretti, uniti nel dolore per la tragica morte di Giovanni Vittore, il ragazzo deceduto domenica scorsa in seguito a una caduta dalla moto su via Gentile, a Bari. (Telebari)

L'uomo fermato con l'accusa di omicidio stradale e mancato soccorso. (Fanpage.it)

Ci sono i danni causati dallo scontro con un altro veicolo sul motorino di Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro arrestato con l’accusa di aver causato l’incidente in cui ha perso la vita il 21enne barese Giovanni Vittore. (La Repubblica)

Giovanni Vittore poteva salvarsi: il 21enne lasciato a terra dopo l’incidente in scooter era ancora vivo. Il 71enne arrestato: “Ho avuto paura e sono andato via”

Una tragedia, l’ennesima che ha coinvolto un giovanissimo baresi alla guida di uno scooter, che si è trasformata in un lutto collettivo anche per la comunità studentesca. Perdere la vita in un incidente stradale a soli 21 anni. (La Repubblica)

"Ero poco lucido al momento dell'incidente e ho avuto paura. Sono devastato da quanto successo: quel ragazzo poteva essere mio nipote, mio figlio". (La Repubblica)

Coinvolti in un incidente in una torrida domenica d’estate. «Ero spaventato» dirà due giorni dopo Francesco Milella alla polizia l… (La Repubblica)