Juventus, Vlahovic: “A Osimhen ruberei un aspetto tattico. Sullo scudetto…”
Gli obiettivi di Vlahovic, a cominciare dai gol:"Non mi pongo limiti, alzo sempre l'asticella. Non sono mai stato contento neanche nella stagione in cui dalla Fiorentinasono andato alla Juventus e ho segnato 24 gol. Si può sempre fare meglio. Lo scudetto? Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo scudetto, è presto per dirlo. L'Inter è la squadra che lo scorso anno è stata migliore di tutte, senza ombra di dubbio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nell'intervista rilasciata oggi a DAZN, Dusan Vlahovic ha svelato cosa ruberebbe agli altri top attaccanti d'Europa: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. (fcinter1908)
L'attaccante della Juve ha assicurato che non è uno che si pone limiti: "Alzo sempre l'asticella. Non sono mai stato contento, neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 gol" (Diretta)
A DAZN, Dusan Vlahovic ha svelato cosa ruberebbe agli altri top attaccanti d'Europa: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. (SOS Fanta)
A questo punto, Dusan Vlahovic ha bisogno di una scossa per cambiare il corso degli eventi. Contro il Napoli, Thiago Motta ha deciso addirittura di sostituirlo durante l'intervallo. (Quotidiano Sportivo)
A Vlahovic, infatti, è stato prima sottoposto un elenco di attaccanti e gli è stato poi chiesto di elencare una qualità che avrebbe voluto rubare o meno ad ognuno di loro. (Passione Inter)
E caratteristiche 'ruberebbe' volentieri ai migliori attaccanti attualmente presenti sulla scena internazionale: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Da Laut (ilBianconero)