Nuova generazione Ford Ranger: test estremi per un pick-up globale

Nuova generazione Ford Ranger: test estremi per un pick-up globale. Quando si tratta di testare la robustezza e la resistenza del Ranger di nuova generazione, il team globale di ingegneri Ford che si occupano della progettazione del veicolo, non si tira indietro.

Si svolge negli stabilimenti Ford in tutto il mondo per garantire che il Ranger di nuova generazione soddisfi le esigenze dei clienti in più di 180 mercati

Dopotutto, è chiamato a realizzare per i clienti un pick-up veramente globale che sia all’altezza della sfida in ben 180 mercati. (Sportiamoci)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopotutto, è chiamato a realizzare per i clienti un pick-up veramente globale che sia all’altezza della sfida in ben 180 mercati. “Guadagnarsi lo status di ‘Built Ford Tough’ non è qualcosa di così semplice”, ha affermato John Willems, Ford Ranger Chief Program Engineer. (MotoriNoLimits)

Quindi, abbiamo fatto di tutto per sottoporre il Ranger di nuova generazione a test estremi. Le parole di John Willems, Ford Ranger Chief Program Engineer. “Guadagnarsi lo status di ‘Built Ford Tough’ non è qualcosa di così semplice. (QN Motori)

Sarà disponibile in sette allestimenti, che si differenziano per l’aspetto estetico e per la dotazione: Business, ST-Line, ST-Line X, Active, Active X, Active Vignale e ST. – Annunciati i prezzi della nuova Ford Focus. (Metro)

La Ford Escort terza generazione è ormai diventata un modello classico, eppure 41 anni fa ha rappresentato una vera svolta innovativa per la gamma europea dell'Ovale Blu, aggiornando piattaforma e stile. (Motor1 Italia)

Ad attirare l’attenzione è però uno strano serbatoio posizionato nella parte posteriore della macchina, nascosto dall’ ingombrante paraurti della vettura. Quando il pilota ritornava a spingere a fondo il pedale dell’acceleratore, la valvola di controllo del minimo liberava l’aria immagazzinata all’interno della turbina. (Rallyssimo)

Se esteriormente Focus 2022 ha poche novità da offrire, gli interni della nuova Ford sono tutt’altra cosa. Più in generale, ogni nuova versione di Focus avrà dei dettagli di carrozzeria che la distingueranno dal resto della linea. (F1inGenerale)