Inzaghi, prime risposte da Zielinski. E Taremi è già una certezza

Inter-Pergolettese 2-1: Taremi la conferma e Zielinski la novità. Così il Corsport riassume i 90 minuti di ieri ad Appiano Gentile. L'iraniano ha di nuovo segnato, mentre il polacco ha mosso i suoi primi passi in nerazzurro, giocando tutto il primo tempo nonostante fosse tornato poche ore prima come Asllani (lui in campo anche di più). E così Inzaghi - come spiega il quotidiano romano - ha avuto le prime risposte, nel senso che l’ex-Napoli, dal punto di vista tecnico, ha tutto per inserirsi nell’impianto di gioco nerazzurro. (Fcinternews.it)

Su altri media

(Giuseppe Walter Pellegrini) “Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sul pezzo sempre, senza scomporci più di tanto, facendo giocare anche tanti ragazzini. Diciamo che mi interessava vedere l'atteggiamento ed è stato ottimo, mi interessava vedere la solidità allo stress difensivo e quella l'abbiamo avuta". (Crema News)

Partita priva di grosse emozioni quella tra Inter e Pergolettese (terminata 2-1 per i nerazzurri), seconda amichevole stagionale per la squadra di Simone Inzaghi che pian piano sta recuperando gli uomini più importanti. (Calciomercato.com)

Giovanni Mussa Prima uscita stagionale per la Pergolettese: nonostante i pochi allenamenti nelle gambe, i gialloblù sono riusciti a perdere solo 2-1 contro un avversario di prestigio come l'Inter. Al primo minuto di recupero il gol della bandiera di Capoferri: “Da un punto di vista di prestazione, chiaramente la nostra è stata prettamente difensiva - ha spiegato in sala stampa mister Giovanni Mussa. (Tutto C)

Inter, buone indicazioni anche da Zielinski. Inzaghi l’ha impiegato in una posizione inusuale

DAVANTI – Pizzi pone davanti due squadre sul mercato: «Ci sono due squadra davanti a tutti sul piano degli acquisti e sono Inter e Juve. L’Inter si era mossa già a gennaio, la Juve è quella che con Douglas Luiz e Thuram ha messo a posto un reparto dove lo scorso anno aveva i maggiori problemi. (Inter-News)

SOLITO PROTAGONISTA – Quando tutti aspettavano Zielinski, il nuovo che avanza, ecco ancora una volta apparire Mkhitaryan. In Inter-Pergolettese l’armeno è partito titolare, come d’abitudine, nel suo ruolo di interno sinistro di centrocampo. (Inter-News)

"Buone indicazioni per il tecnico piacentino sono arrivate anche da Zielinski, alla prima con l'Inter. Il polacco - che ha scelto il numero 7 indossato da Cuadrado la scorsa annata - si è mosso su mattonelle leggermente diverse da quelle per lui usuali, da mezzala destra, ma ha mostrato un'inaspettata brillantezza, considerando i pochi giorni di lavoro ad Appiano", scrive Tuttosport. (fcinter1908)