Hellas Verona, Zanetti confermato in panchina contro il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nessun esonero per Paolo Zanetti che resta sulla panchina del Verona almeno fino al prossimo match di campionato contro il Parma. Dopo un primo orientamento emerso nella giornata di ieri, la società ha confermato oggi la scelta, puntando sull’ex allenatore dell'Empoli per provare a risollevare la squadra scaligera Ci sarà Paolo Zanetti domenica 15 dicembre sulla panchina del Verona che affronterà il Parma. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’allenatore siederà ancora in panchina nella delicata trasferta di Parma di domenica pomeriggio, ma in caso di risultato negativo sarà sollevato dall’incarico. Il Verona ha deciso di confermare la fiducia a Paolo Zanetti (La Gazzetta dello Sport)

La società ha confermato oggi la scelta, puntando sull’ex allenatore dell'Empoli per rilanciare il progetto tecnico e affrontare con determinazione il prossimo impegno di campionato. Dopo la riunione effettuata nella giornata di ieri, la squadra gialloblù ha optato per la permanenza di Zanetti, date le alternative non ritenute di livello per il prosieguo della stagione. (SOS Fanta)

Arrivano le prime conferme anche dai colleghi nazionali, Setti e Sogliano hanno deciso di tenere Zanetti e reputare però la prossima gara in programma domenica pomeriggio contro i gialloblù di Parma come ultima spiaggia. (Calcio Hellas)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo essere stato veramente a un passo dall’esonero, il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è stato riconfermato alla guida della squadra, per lo meno per la prossima partita. Infatti quella di Parma sembra davvero essere l’ultima spiaggia per l’allenatore vicentino, costretto a una vittoria per cercare di mantenere intatto il suo posto. (Parma Live)

Ma andiamo con ordine. Dopo 48 ore di accurate riflessioni l’Hellas ha deciso di proseguire con Paolo Zanetti al timone. (Tuttosport)