Toromania: ci sarebbe da chiedere il rimborso del biglietto

C’erano più di 23.000 tifosi ieri allo stadio per vedere Torino-Frosinone. Più 23.000 tifosi che oggi dovrebbero vedersi rimborsato il biglietto direttamente da chi in campo ci è andato. Dopo la sconfitta di sabato del Napoli sul campo dell’Empoli, quella di ieri era un’occasione incredibile per rilanciare le proprie ambizioni in chiave europea contro una squadra che doveva sì giocare con il coltello tra i denti per non retrocedere ma che, come dimostra la classifica, è in difficoltà. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito gli highlights. I granata non riescono a sfondare e conquistano il secondo pareggio consecutivo dopo quello del derby contro la Juventus. (Fcinternews.it)

"La sfida più importante della stagione" è la definizione di Frosinone-Salernitana data da Eusebio Di Francesco dopo il pareggio raccolto a Torino. Per il Frosinone che non vince dal 21 gennaio scorso, la sfida contro il fanalino di coda del campionato di serie A risulta essere di fatale importanza per continuare ad inseguire il sogno di conquistare la salvezza. (tuttosalernitana.com)

Pronostici Torino – Frosinone e informazioni utili per scommettere: granata favoriti Reduce da un prezioso pareggio al Diego Armando Maradona di Napoli, dove i giallazzurri hanno bloccato i campioni d’Italia sul 2 a 2, il Frosinone fa visita a un Torino che viene da uno scialbo 0-0 contro la Juventus in occasione del derby della Mole. (Goal Italia)

TUTTOmercatoWEB.com Rivivi interattivamente Torino-Frosinone (Tuttofrosinone)

La formazione ciociara si è dimostrata ancora una volta la bestia nera del Toro in questa stagione perché ha ottenuto il secondo pareggio a reti bianche in campionato oltre all'eliminazione dalla Coppa Italia arrivata sempre in casa all'Olimpico Torino. (Toro News)

Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... Alza il muro in difesa Simone Romagnoli. Il difensore del Frosinone si è ben distinto nel match al Torino... (Torino Granata)