"Mentalmente disabile", gli insulti di Trump a Harris

Mentalmente disabile, gli insulti di Trump a Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos ESTERI

Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, definendola "mentalmente disabile" durante un discorso focalizzato sull'immigrazione. Lo riferisce la Wisconsin Public Radio. L’ex presidente ha parlato all’interno dell’auditorium di una scuola superiore a Prairie du Chien, una città di meno di 6mila abitanti vicino al confine del Wisconsin con l’Iowa. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

"Il popolo americano merita un presidente che si preoccupi di più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici": lo afferma Kamala Harris, secondo un estratto del discorso che terrà oggi durante la sua visita al confine col Messico, con l'obiettivo di recuperare terreno sul fronte dell'immigrazione nei confronti del suo rivale Donald Trump (Il Messaggero Veneto)

Douglas, 28 set. (il Dolomiti)

Nei primi due mesi della sua campagna elettorale aveva promesso di aumentare gli aiuti pubblici alle famiglie con bambini e di impegnarsi per ridurre il costo dei farmaci. Mancava qualcosa nelle proposte politiche di Kamala Harris (Il Giornale d'Italia)

IL VIDEO. Usa, Kamala Harris: dobbiamo riformare il sistema d'immigrazione

Donald Trump parla di immigrazione e attacca la vicepresidente degli Stati Uniti a meno di 40 giorni dalle elezioni per la Casa Bianca. L'unico modo per rendere sicuro il nostro confine è licenziare Kamala Harris a novembre", dice Trump in una conferenza alla Trump Tower a New York. (Adnkronos)

“Farò di più per rendere sicuro il nostro confine per ridurre gli attraversamenti illegali delle frontiere, prenderò ulteriori provvedimenti per far rispettare il confine. (Nicola Porro)

"Kamala Harris vuole operazioni di cambio di sesso per i migranti che sono in carcere". Donald Trump parla di immigrazione e attacca la vicepresidente degli Stati Uniti a meno di 40 giorni... (Virgilio)